La GIURIA del Trentin' Music Award

Capitan Wyzno.jpg

Capitan Wyzno

Caporedattore

switch radio.png

Dario Turco

Switchradio

LOGO.jpg

Max Bortolameotti

Ass. Sonà/Rockabout Radio

indiemood_new_logo.jpg

Francesca Chizzola

Indiemood

EDP ITALIA Banner Piccolo.jpg

Giusy Elle

Electric Duo Project

band underground trentine.jpg

Martina Tosi

Band Underground Trentine

blog'n'roll.png

Fabio Desanti

Blog'n'roll L'Adige

Progetto senza titolo(24).jpg

Stefano Zanol

Area Musica APPM onlus

Durante l’anno ogni membro della giuria può suggerire un video, un album, un single o una copertina inviando un LINK che altri membri possono ascoltare o vedere.
A questo punto, la proposta va tre le pre-selezioni che sono un pro-memoria per tutti i membri per non dimenticare durante l'anno. 

Verso metà dicembre, la giuria deve NOMINARE 5 artisti per ogni categoria. Se tra le pre-selezioni ci sono più di 5 proposte, allora si deve togliere. Se sono meno (raramente), se ne deve aggiungere.
Dopo di che, ogni membro si ritira per votare e dare 3 punti al preferito, 2 alla sua seconda scelta, 1 punto alla sua terza scelta e niente per i due altri.
Tutti membri votano senza sapere cosa vota l’altro.
Il Capitan raduna i voti, li trascrive su un tabellone e viene fuori un vincitore per categoria: poi manda a tutti membri il tabellone finale, per verificare che il loro voto sia giusto e che non ci siano errori nell’espressione dei loro gusti e solo a quel momento possono vedere cosa hanno votato gli altri. 
Rimane solo da filmare il video e metterlo on line e dare risultati sul canale di ogni uno dei membri della giuria... ma per questo ci pensa il Capitan.
La Giuria preferirebbe mantenere la parità di genere al proprio interno per questo CERCHIAMO una DONNA per rappresentare un’associazione o una testata editoriale nel settore della musica/cultura per far parte della giuria 2022.